459 CONDIVISIONI

Anacapri, motorino con a bordo 2 ragazzi si schianta contro auto: morto Ettore Gargiulo

È morto Ettore Gargiulo, giovane di vent’anni deceduto questa notte in seguito a un gravissimo incidente in motorino. Alla guida dello scooter c’era un suo amico, rimasto ferito in modo non grave. Per Gargiulo, giovane promessa della squadra giovanile ASD Anacapri, non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.
A cura di Natascia Grbic
459 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia la scorsa notte ad Anacapri, in provincia di Napoli. Un ragazzo di vent'anni, Ettore Gargiulo, è morto a causa di un incidente con il motorino in via Orlandi, strada che congiunge la provinciale al centro della cittadina isolana. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, sembra che il motorino sul quale viaggiava Gargiulo stesse procedendo a grande velocità quando si è schiantato addosso a una macchina. Non è ancora chiaro se la vettura fosse ferma o in movimento. Sull'incidente indagano i militari dell'Arma, che stanno ricostruendo quanto accaduto la scorsa notte, anche al fine di individuare eventuali responsabilità del caso. Alla guida del motorino c'erano un amico del ventenne deceduto, ricoverato tuttora all'ospedale Capilupi di Capri. A quanto si apprende, non avrebbe riportato seri danni nell'incidente e non è in pericolo di vita.

L'allarme è stato dato da alcuni passanti, che hanno sentito il tremendo boato dello schianto del motorino contro la macchina e hanno allertato i soccorsi. Per Ettore Gargiulo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. Giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La notizia della morte del ragazzo si è diffusa rapidamente sull'isola, dove era molto conosciuto. Giovane promessa della squadra giovanile ASD Anacapri, proveniva da una famiglia molto nota sull'isola. E proprio la squadra di calcio dove il ventenne giocava ha voluto salutare pubblicamente il giovane ed esprimere cordoglio alla famiglia per la sua perdita. "I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell'Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un nostro figlio, scomparso questa notte ad Anacapri in seguito ad un grave incidente stradale – scrive la società su Facebook – Esprimiamo il nostro cordoglio anche a tutta la comunità Caprese. Riposa in pace Ettore. Rimarrai sempre nei nostri cuori".

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views