96 CONDIVISIONI

Agguato a Castello di Cisterna: 20enne colpito al petto da un proiettile: è in fin di vita

Un ventenne è stato colpito al petto da un proiettile su via Nino Taranto, a Castello di Cisterna. L’agguato nella tarda serata di ieri: indagano i carabinieri della locale compagnia, nessuna pista è al momento esclusa. Il giovane è stato portato all’ospedale Santa Maria della Pietà dove lotta tra la vita e la morte per le ferite riportate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
96 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Un agguato nella notte a Castello di Cisterna, nell'hinterland napoletano: un ventenne è stato colpito al petto da un proiettile, esploso da ignoti. Il giovane, ricoverato in ospedale, è in gravissime condizioni e lotta tra la vita e le morte. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castello di Cisterna, che sono intervenuti sul posto e stanno cercando di ricostruire un agguato che al momento non è ancora stato inquadrato: non è esclusa alcuna pista.

La vicenda è avvenuta nella tarda serata di ieri a Castello di Cisterna, nella zona del complesso di palazzine popolari noto come "Legge 219" e che contraddistingue il Rione Cisternina. Il ventenne, G. O., è stato vittima di un agguato mentre si trovava in strada su via Nino Taranto, quando improvvisamente è stato raggiunto da un proiettile che lo ha colpito al petto. Immediata la corsa in ospedale: il giovane è stato portato presso l'Ospedale Santa Maria della Pietà, dove è arrivato in codice rosso. Il ventenne è ricoverato ora in prognosi riservata, ed è in pericolo di vita: gravissime le condizioni con le quali è giunto in ospedale, il colpo al petto anche se non è stato letale lo ha ridotto in fin di vita. I carabinieri di Castello di Cisterna, giunti su via Nino Taranto, hanno avviato subito le indagini per cercare di costruire la dinamica. Si cerca di capire se qualche telecamere di videosorveglianza possa aver ripreso qualcosa che possa essere utile alle indagini, mentre il giovane, originario del posto e che al momento non sembrerebbe collegato a vicende criminali, resta in ospedale al Santa Maria della Pietà di Nola dove lotta tra la vita e la morte.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views