video suggerito
video suggerito

Accoltellato un 18enne a Chiaia: è in rianimazione all’ospedale San Paolo di Napoli

Un 18enne del Centro Storico di Napoli accoltellato nella notte a Chiaia da sconosciuti. Indagano i carabinieri, il giovane è in rianimazione al San Paolo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato in via Bisignano, nel quartiere Chiaia di Napoli: il giovane è stato portato d'urgenza all'ospedale San Paolo ed ora è in rianimazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane era in compagnia di alcuni amici quando alcuni sconosciuti gli si sarebbero avvicinati in sella a degli scooter, colpendolo con due fendenti al ventre sinistro e al fianco sinistro.

Il giovane, incensurato del quartiere di San Lorenzo Vicaria, nel Centro Storico partenopeo, è stato subito soccorso: il personale medico sanitario del 118 è giunto sul posto e lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale San Paolo nel quartiere di Fuorigrotta. Qui il 18enne è stato operato d’urgenza e si trova tuttora ricoverato in rianimazione. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro assieme ai colleghi della stazione Chiaia stanno ora indagando a tutto tondo: in particolare, sulla dinamica e sulle motivazioni che possano aver portato all'aggressione, allo stato attuale senza spiegazioni, nei confronti del 18enne.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views