video suggerito
video suggerito
Covid 19

A Pozzuoli quasi 250 casi Covid. Chiuso il parcheggio Multipiano: dipendente positivo

Altri 22 casi positivi a Pozzuoli, che arriva a 245 persone attualmente positive. Chiuso il parcheggio Multipiano, nei pressi del Lungomare, per la positività di un dipendente. Male anche Quarto: salgono a 87 i casi. A Bacoli, dove i casi attivi sono ora 40, il sindaco chiude un ristorante che ospitava una cerimonia con 120 invitati. “Inaccettabile, si è superato ogni limite”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
177 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Crescono ancora i casi di coronavirus a Pozzuoli, nel Napoletano: altri 22 i casi positivi in città, ed un solo guaritio. Il totale nel comune flegreo è ora di 245 casi attualmente positivi, e il bilancio continua ad aggravarsi giorno dopo giorno. Tra i nuovi positivi c'è anche un dipendente del parcheggio Multipiano, che il sindaco Vincenzo Figliolia ha prontamente chiuso, mentre l'ASL Napoli 2 Nord sta provvedendo a tracciarne i contatti.

I nuovi casi sono stati comunicati dallo stesso primo cittadino puteolano, che ha poi annunciato anche che "in via precauzionale ho disposto la chiusura del​ parcheggio Multipiano del lungomare, dopo che uno dei lavoratori in servizio è​ risultato positivo al Covid-19″, ha spiegato Figliolia, " Così come era già successo per altri uffici del Comune, il provvedimento si è reso necessario in attesa che sia ricostruita la catena dei contatti avuti dal contagiato e per permettere un intervento di sanificazione della struttura". Disposta anche l'uscita delle automobili che in quel momento, essendo arrivato l'avviso di domenica sera, si trovavano all'interno del parcheggio poco distante da via Napoli.

Se Pozzuoli conta 245 contagi, non va meglio nel resto dell'area flegrea: a Quarto, il sindaco Antonio Sabino ha annunciato altri 7 casi in città, che portano il totale ad 87 persone ancora contagiate. Anche a Bacoli, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha comunicato sei nuovi casi ed un totale di 40 attualmente positivi, oltre alla chiusura di un ristorante dove si stava svolgendo una cerimonia con 120 invitati. "È inaccettabile che ci sia chi anteponga il guadagno e la baldoria rispetto alla tutela della salute. Avete superato ogni limite", ha tuonato il sindaco di Bacoli.

177 CONDIVISIONI
32843 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views