3.467 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

A Castellammare positivi al Covid un bambino di un anno e uno di 7

Tra i nuovi 26 contagiati dal Coronavirus a Castellammare di Stabia anche un bambino di un anno, uno di 7 anni e un 14enne. A comunicarlo è il Comune, attraverso una nota pubblicata sulla sua pagina social ufficiale.
A cura di Pierluigi Frattasi
3.467 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i nuovi 26 contagiati dal Coronavirus a Castellammare di Stabia anche un bambino di un anno, uno di 7 anni e un 14enne. A comunicarlo è il Comune, attraverso una nota pubblicata sulla sua pagina social ufficiale. “La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud – scrive l’amministrazione comunale – ci hanno comunicato che sono 26 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 6 ed il 7 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 1 anno, uno di 7 anni, un 14enne ed un 88enne". Dei contagiati, "8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici”.

Nel report il Comune di Castellammare di Stabia ha pubblicato i dati relativi all'andamento dell'epidemia. “Sono stati lavorati complessivamente – scrive l'amministrazione – 402 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 6,4%. Sono 37, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. Nella giornata di ieri, 8 aprile, sono stati somministrati 234 vaccini. Ricordiamo che l'Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L'obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un'ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19. Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo”.

Immagine
3.467 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views