65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

A Cardito un uomo morto di Coronavirus: il messaggio del sindaco Cirillo

Si registra purtroppo un morto di Coronavirus a Cardito, nella provincia di Napoli: si tratta di un cittadino risultato positivo e ricoverato in ospedale nelle scorse settimane. Il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, ha voluto rivolgere alla famiglia della vittima un messaggio di cordoglio da parte dell’intera comunità.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si registra purtroppo una vittima di Coronavirus a Cardito, cittadina della provincia di Napoli: si tratta di un cittadino, risultato positivo al Sars-Cov-2 nelle ultime settimane e ricoverato in ospedale, dove purtroppo è avvenuto il decesso. A dare la triste notizia è stato il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, che ha voluto rivolgere alla famiglia della vittima un messaggio da parte di tutta la cittadinanza: "Questo lutto ci rattrista e ci fa scontrare con la drammaticità della situazione che il Paese sta vivendo in questa nuova ondata di contagi. Ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità di Cardito". In una nota dell'amministrazione comunale diramata questa mattina, è stato reso noto anche che sei cittadini di Cardito sono risultati positivi al Coronavirus: sono tutti asintomatici e in isolamento nelle loro abitazioni; si registrano anche due persone guarite.

Coronavirus, un decesso anche in Irpinia: morto un uomo di 71 anni

Nelle ultime ore, si registra purtroppo un decesso causato dal Coronavirus anche ad Avellino: un uomo di 71 anni, originario di Mirabella Eclano, nella provincia irpina, è deceduto all'ospedale San Giuseppe Moscati, dove era stato ricoverato. Proprio a Mirabella Eclano, negli ultimi giorni, si è registrato un considerevole aumento dei contagi da Coronavirus. Il sindaco Giancarlo Ruggiero ha confermato come in città si siano registrati 34 casi, dopo i tamponi effettuati in una scuola primaria della zona. "La situazione è molto preoccupante anche se da una prima analisi la stragrande maggioranza dei positivi proviene da un unico focolaio" ha detto il sindaco.

65 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views