143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale ambulanza-auto sull’autostrada Caserta-Salerno: morto 28enne, due feriti

L’incidente mortale all’uscita di Castel San Giorgio dell’A30. Morto 28enne di Nocera Superiore.
A cura di Pierluigi Frattasi
143 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale questa mattina sull'autostrada A30 Caserta-Salerno. Un'ambulanza si è scontrata frontalmente con un'auto Fiat Panda. Nell'impatto è morto un 28enne di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, che era alla guida della macchina, mentre sono rimaste ferite due persone. L'incidente è avvenuto attorno alle 6,15 di questa mattina all'altezza dell'entrata di Castel San Giorgio. A causa del sinistro, lo svincolo è rimasto chiuso per circa 3 ore in entrambe le direzioni. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Chiusa per 2 ore l'uscita di Castel San Giorgio dell'A30

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118, con la polizia stradale di Caserta Nord, il soccorso stradale Nappi di Sarno e la polizia locale di Castel San Giorgio e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. Purtroppo, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi sanitari, per il giovane 28enne non c'è stato nulla da fare. È deceduto a seguito delle ferite riportate nel violento impatto. L'uscita dell'autostrada è stata poi riaperta circa due ore e mezza dopo, attorno elle 8,45. Al momento non si registrano rallentamenti alla circolazione. In alternativa è stato consigliato di utilizzare le entrate di Mercato San Severino o Nocera Pagani.

Solo nella giornata di ieri un altro violento incidente stradale mortale avvenuto nella notte ad Afragola, nella provincia di Napoli: due giovani di 17 e 22 anni sono deceduti; un loro amico, che si trovava in auto insieme a loro, classe 2003, è invece ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, una Peugeot 207, intorno all'una di notte ha sbandato e si è schiantata contro un muro: l'incidente si è verificato in via San Marco, all'altezza del civico 195.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views