1.612 CONDIVISIONI

Mirano, mamma Silvia muore sconfitta da una grave malattia: “Vivi nella tua famiglia”

Avrebbe compiuto 46 anni tra qualche giorno Silvia Saccuman, morta all’ospedale di Padova sconfitta da una grave malattia contro cui lottava da tempo. Lascia due figlie piccoli, di 7 e 11 anni, insieme al marito. Il cordoglio della famiglia: “Il grande amore per la tua famiglia che era tutto il tuo mondo, rende ancora più vivo il ricordo di te”.
A cura di Ida Artiaco
1.612 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito la cittadina di Mirano, in provincia di Venezia: è morta Silvia Saccuman, che avrebbe compiuto il prossimo 5 febbraio 46 anni. La donna è stata sconfitta da una grave malattia contro la quale lottava da tempo. Aveva scoperto di avere un tumore sei anni fa e da lì era cominciato il suo incubo. Lascia il marito e due figli piccoli, Jacopo e Riccardo, di 7 e 11 anni. La famiglia risiedeva a Sant'Angelo di Sala, anche se Silvia era originaria di Bovolenta, nel Padovano. A Mirano, invece, i suoi bambini frequentano la locale squadra di basket. Proprio l'Asd Pallacanestro Mirano ha voluto rendere omaggio alla mamma guerriera esprimendo dolore e vicinanza ai suoi giovani atleti e al papà con un post apparso sulla loro pagina Facebook.

Silvia, deceduta lo scorso giovedì all'ospedale di Padova, dove era ricoverata, lavorava come impiegata in una azienda di lenti a Mestre, ma aveva da tempo lasciato il posto di lavoro a causa della malattia che soprattutto nell'ultimo periodo era diventata troppo difficile da sopportare. "Il grande amore per la tua famiglia – scrivono i suoi familiari nel necrologio – che era tutto il tuo mondo, rende ancora più vivo il ricordo di te". I funerali della donna si terranno lunedì prossimo alle 14.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Sant'Angelo di Sala.

1.612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views