video suggerito
video suggerito

Viaggiava in treno con una pistola scacciacani nel borsone: denunciato 21enne a Milano

La Polizia Ferroviaria ha denunciato un 21enne trovato in possesso di una pistola scacciacani mentre era a bordo di un treno ad alta velocità partito da Bologna e diretto a Milano.
A cura di Alice De Luca
0 CONDIVISIONI
Immagine

Negli scorsi giorni gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno fermato per un controllo un 21enne che si trovava a bordo di un treno ad alta velocità con una pistola scacciacani in un borsone. Gli agenti hanno poi perquisito l'appartamento del giovane a Milano, dove hanno trovato e sequestrato otto cartucce utilizzabili per caricare l'arma. La pistola e le munizioni sono state sequestrate, mentre il ragazzo è stato denunciato per il reato di porto d'armi e oggetti atti ad offendere.

Il 21enne è stato fermato dagli agenti della Polizia Ferroviaria mentre si trovava a bordo di un treno ad alta velocità in arrivo da Bologna e diretto a Milano, durante uno dei quotidiani servizi di scorta svolti a bordo dei treni e finalizzati alla tutela della sicurezza dei passeggeri e alla prevenzione dei reati. Sottoposto a controllo, il ragazzo è stato trovato in possesso di un'arma scacciacani priva del regolare tappo rosso, che riproduceva fedelmente il modello in dotazione alle forze dell'ordine. Il giovane la custodiva in un borsone di sua proprietà.

Gli agenti della Polizia hanno proseguito il controllo attraverso la perquisizione dell'abitazione del 21enne a Milano. Qui hanno trovato otto cartucce di pertinenza della pistola. Gli agenti hanno sequestrato sia l'arma che le munizioni. Il 21enne è stato denunciato a piede libero per il reato di porto d'armi e oggetti atti ad offendere.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views