657 CONDIVISIONI

Vende casa per andare a vivere con il fidanzato, lui la massacra e le deforma il viso per sempre

Un uomo di 26 anni è stato sottoposto a fermo e portato al carcere di San Vittore con le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate: il 26enne ha massacrato di botte la compagna e l’ha sfregiata causandole una deformazione permanente al viso. Nello stesso giorno in cui sono avvenute le violenze, lei aveva venduto il suo appartamento per andare a vivere insieme.
A cura di Ilaria Quattrone
657 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena venduto casa sua perché voleva andare a vivere con il fidanzato: da questa decisione è scoppiato un litigio, probabilmente legato – secondo le forze dell'ordine – anche a questioni relative ai soldi, e lui l'ha massacrata di botte riducendola in fin di vita. È successo a Milano nella serata di venerdì 28 maggio: una donna di 44 anni è stata ricoverata al Policlinico dal quale è uscita con una prognosi di 45 giorni per fratture delle ossa facciali e una deformazione permanente al viso. 

Picchiata con una chiave inglese e sfregiata con un coltello da cucina

Le violenze si sono verificate nell'appartamento della donna in viale Jenner: lui, un uomo di 26 anni, l'ha picchiata prima alla testa con una chiave inglese e poi l'ha sfregiata con un coltello da cucina. Dopo averla massacrata, è scappato mentre lei è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Una volta avuta notizia di quanto accaduto, gli agenti della squadra mobile hanno attivato immediatamente le ricerche ispezionando diverse abitazioni e luoghi frequentati dal giovane. Queste si sono poi interrotte sabato mattina quando il 26enne si è presentato di sua spontanea volontà al commissariato di Greco Turro.

L'uomo agli agenti dopo essersi costituito: Ho esagerato

Una volta arrivato, l'uomo ha confessato tutto alla polizia. Dopo aver raccontato quanto accaduto in quel terribile venerdì, avrebbe affermato "di aver esagerato". Gli agenti lo hanno sottoposto a fermo e portato nel carcere di San Vittore. Adesso dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio con "deformazione dell'aspetto della persona da lesioni permanenti al viso".

657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views