Vede la ex fidanzata tornare a casa con il nuovo compagno e li aggredisce: coppia finisce in pronto soccorso

Mercoledì mattina un 49enne ha visto la sua ex compagna rientrare nella sua casa di Cologno Monzese con il nuovo fidanzato e si è avvicinato con l'intenzione di affrontarli. Durante il litigio, però, i due uomini sono passati dalle parole alle mani e si sono presi a botte. A quel punto la donna ha chiamato i Carabinieri: non si sa se abbia anche deciso di denunciare l'ex compagno.
Tutto è successo nella tarda mattinata di mercoledì 7 maggio, quando la donna 39enne è rincasata in compagnia dell'uomo che ha cominciato a frequentare dopo la fine della relazione con l'ex fidanzato. Proprio quest'ultimo, vedendo i due arrivare davanti al condominio della ex compagna in via Giordano, a Cologno Monzese, si è avvicinato a loro e li ha aggrediti verbalmente. L'altro uomo ha reagito rispondendogli, ma il confronto a parole si è velocemente trasformato in una rissa. I due si sono scontrati fisicamente con calci e pugni e schiaffi, fino a quando la donna ha allertato il 112.
Sul posto sono arrivati con due gazzelle i carabinieri della tenenza e quelli della stazione di Vimodrone, che hanno separato i due uomini. Sotto il condominio della donna è arrivata poi anche un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese, che ha trasferito la coppia all'ospedale San Raffaele di Milano in codice verde. L'ex compagno invece si è allontanato dicendo che avrebbe valutato se andare al pronto soccorso in autonomia.