Un uomo di circa 40 anni, riporta Milano Today, è stato picchiato a sangue nella zona di Porta Venezia a Milano. L'aggressione è avvenuta nelle prime ore del pomeriggio di sabato 24 aprile. Stando a quanto si apprende, sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Milano. Due persone avrebbero cominciato a litigare nei dintorni del civico 6 di via Lecco intorno alle 13, riporta sempre il quotidiano online. Il 40enne ha riportato ferite gravi ed è stato necessario l'intervento d'urgenza di un'ambulanza del 118 e di un'automedica. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. L'uomo avrebbe riportato traumi al torace, all'addome, e avrebbe riportato un importante trauma cranico. La prognosi sarebbe riservata.

Nove multati per una festa di compleanno a Milano

Festa di compleanno clandestina a Milano. Nel pomeriggio nove persone, tutte di origine sudamericana, sono state multate dai carabinieri per violazione delle norme anti Covid. Stando a quanto si apprende, a segnalare la situazione sono stati alcuni vicini di casa. La festa si è svolta all'interno di un appartamento di via Sammartini, zona stazione di Milano.

Sempre a Milano, i carabinieri hanno identificato e sanzionato settantuno ragazzi, tra cui moltissimi studenti universitari, tutti di età compresa tra i 20 e i 26 anni, per mancato rispetto delle norme anti Covid. Trentadue giovani sono stati multati perché sorpresi a bere cocktail da asporto in totale violazione delle regole imposte dal governo per limitare la diffusione dei contagi a da coronavirus.