video suggerito
video suggerito

Ucciso con oltre venti coltellate a Vigevano, un 25enne ha confessato: “Un debito legato alla droga”

Il 25enne Cleo Koludra Stefanescu ha confessato di aver accoltellato a morte Luca Leone nel cortile della sua casa a Vigevano (Pavia). Secondo quanto appreso da Fanpage.it, il movente dell’omicidio è un debito legato a questioni di droga.
A cura di Giulia Ghirardi
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il 25enne Cleo Koludra Stefanescu ha confessato di aver accoltellato a morte Luca Leone, 42 anni, nel cortile della sua casa in via Novara, alla periferia di Vigevano (Pavia). Secondo quanto appreso da Fanpage.it, il movente dell'omicidio è un debito legato a questioni di droga.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'aggressione è avvenuto intorno alle 4:30 della mattina di ieri, martedì 6 maggio. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, sembra che il 25enne si sia recato a casa di Leone, che convive con una donna, per chiudere i conti che i due avevano in sospeso. La discussione sarebbe, però, ben presto degenerata ed è allora che si sarebbe consumata l'aggressione. Secondo il medico legale, Stefanescu avrebbe colpito Leone con più di venti coltellate all'addome. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Vigevano sono arrivati sul posto, il 25enne si trovava ancora sul luogo del delitto, dove i militari hanno trovato anche un grosso coltello da cucina sporco di sangue.

Stefanescu, che risulta avere alcuni precedenti, è stato portato alla caserma di Vigevano con l’accusa di omicidio volontario e, una volta lì, è stato interrogato dalla pm di turno della Procura di Pavia, Valentina De Stefano, alla quale ha confessato l'omicidio. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, il movente sarebbe debito legato a questioni di droga. Sul luogo del delitto, nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 7 maggio, sono arrivati anche i carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche e gli uomini della squadra di Medicina legale di Pavia per i rilievi del caso. Il corpo di Leone, invece, è stato trasferito all’Istituto di medicina legale di Pavia dove nei prossimi giorni sarà sottoposto ad autopsia.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views