52 CONDIVISIONI

Trovato morto un uomo in un parco: l’allarme lanciato dai passanti nella notte

Un uomo 41 anni è stato trovato morto in un parco in via Sant’Arialdo a Milano.
A cura di Giorgia Venturini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato trovato morto in un'area verde davanti al boschetto della droga di Rogoredo di via Sant'Arialdo a Milano. La chiamata al numero di emergenza 118 è arrivata intorno le due della mattina di oggi, mercoledì 2 novembre: sembrerebbe essersi trattata di una segnalazione anonima. Probabilmente alcuni passanti hanno notato il cadavere.

Per il 41enne non c'è stato nulla da fare

Dalle prime informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza di Regione Lombardia (Areu), si tratta di un uomo di 41 anni: per lui purtroppo non c'è stato più nulla da fare. Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sul posto sono arrivati anche gli agenti di polizia che hanno effettuato tutti i rilevi del caso, identificato la vittima e cercato di risalire a quando accaduto.

Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza

Sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di violenza. Al momento, le forze dell'ordine non escludono alcuna ipotesi, ma sembrerebbe quasi certo che si sia trattato di una morte per overdose. Dagli approfondimenti degli investigatori, è emerso che il 41enne avesse alcuni precedenti per droga.

In ogni caso, gli inquirenti vogliono aspettare di avere tutti gli elementi necessari a confermare questa ipotesi prima di chiudere il caso. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per poter aver un quadro più chiaro dell'intera vicenda.

Purtroppo, nonostante la zona fosse stata riqualificata, questa morte per probabile overdose non è che l'ultima. L'anno scorso, ad agosto 2021, era stato trovato morto un 35enne e l'anno prima era stato trovato il corpo di un ex educatore.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views