3.169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tredicenne accoltellata da due coetanee per gelosia: dai bei voti a scuola al fidanzatino conteso

A Castelbelforte (Mantova), due ragazzine avrebbero accoltellato una coetanea. Alla base ci sarebbe una gelosia scatenata da diversi fattori: l’ottimo rendimento scolastico della vittima, il fatto che suonasse in una banda e infine un fidanzato.
A cura di Ilaria Quattrone
3.169 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarebbe la gelosia alla base dell'aggressione ai danni di una ragazzina di tredici anni avvenuta sabato 25 febbraio a Castelbelforte, in provincia di Mantova. Le presunte responsabili sarebbero due coetanee della vittima. Sulla base di quanto rivelato a Fanpage.it, le adolescenti sarebbero state invidiose dell'ottimo rendimento scolastico della tredicenne, del suo far parte della banda musicale del paese e di una relazione sentimentale con un ragazzino.

Quel pomeriggio, la tredicenne è stata salvata da una donna che ha sentito le sue urla: ha visto le due adolescenti che tenevano ferma la vittima, che le tiravano calci e pugni e poi iniziavano a colpirla con le forbici. La ragazza, prima di chiamare le forze dell'ordine e i soccorsi, le avrebbe messe in fuga. Nonostante questo, una di loro è però tornata indietro per recuperare l'arma.

La ragazzina è stata trovata in una pozza di sangue

Un testimone, anche lui accorso sul luogo del delitto, ha raccontato di averla trovata in una pozza di sangue. Era in gravi condizioni e per questo è stata trasferita all'ospedale Borgo Trento di Verona con un elicottero. Ha infatti perso molto sangue, ma fortunatamente le sue condizioni stanno migliorando.

È stata lei stessa a dare il nome delle due ragazze ai carabinieri del comando provinciale di Mantova che stanno ricostruendo la dinamica. Tra coloro intervenuti sul luogo dell'aggressione, c'era il sindaco Massimiliano Gazzani: "Ho visto quella ragazza sul prato, in una pozza di sangue. Mi ha fatto una terribile impressione, ho saputo che l'ha salvata in extremis una giovane donna che abita lì".

3.169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views