12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Cremona, anziana cade dalla finestra e muore sul colpo

Una donna di 82 anni è morta nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 19 novembre, a Cremona, a seguito di una caduta dalla finestra della sua abitazione. A nulla sono serviti gli sforzi dei soccorritori di rianimarla: l’anziana era già deceduta. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Cremona per effettuare tutti i rilievi del caso.
A cura di Filippo M. Capra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia all'alba di stamattina a Cremona, dove una donna di 82 anni è morta dopo essere precipitata dalla finestra di casa sua. Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato verso le 7.30 di oggi, giovedì 19 novembre, quando chiamata ha avvisato della caduta della donna, distesa al suolo.

Anziana perde l'equilibrio e precipita dalla finestra: morta sul colpo

Sul posto, in via Magenta, si sono precipitate quindi un'ambulanza e un'automedica. I soccorritori del 118, capita da subito la gravità dell'incidente, hanno cercato di rianimarla con un massaggio cardiaco prolungato ma purtroppo per l'anziana donna non c'è stato nulla da fare. Conseguentemente all'arrivo dei sanitari, sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli agenti della polizia di Cremona che hanno isolato l'area per procedere con tutti gli accertamenti e i rilievi del caso. Al momento, l'ipotesi più plausibile confermerebbe i sospetti: la donna sarebbe rimasta vittima di una caduta accidentale, forse a seguito della perdita di equilibrio, mentre si trovava nei pressi della finestra di casa sua. Le indagini degli uomini della Questura proseguiranno comunque sino a quando tutti i dubbi relativi a questa triste vicenda non verranno fugati.

Tragedia in Valmalenco, runner perde l'equilibrio e cade in un burrone: morto

Un'altra tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato 14 novembre in Valmalenco dove un uomo di 34 anni, Simone Massetti, è morto a seguito di una caduta. Il 34enne si trovava in compagnia di un amico, successivamente multato per violazione del Dpcm, mentre faceva una corsa in alta quota. La caduta, probabilmente causata da una perdita di equilibrio a causa del terreno scivoloso, non gli ha lasciato scampo. Simone è morto sul colpo: i soccorritori sopraggiunti ne hanno recuperato il cadavere solamente dopo diverse ore.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views