14 Giugno 2021
9:47

Tassista muore in un incidente a Milano, i colleghi lanciano una raccolta fondi per i suoi 4 figli

Melchiorre Lupisella, 51 anni, è morto sabato sera in un incidente a Milano mentre era in sella alla sua moto. L’uomo viveva a Melzo e faceva il tassista: lascia la compagna e quattro figli. I colleghi hanno organizzato una raccolta fondi per la famiglia: “Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi”.
A cura di Francesco Loiacono

Un uomo di 51 anni, Melchiorre Lupisella, è morto in un incidente stradale avvenuto sabato sera a Milano. La vittima, di professione tassista, al momento dello schianto era in sella alla sua moto e stava percorrendo viale Forlanini, nei pressi dell'aeroporto di Linate. Per cause da accertare attorno alle 23 si è scontrato contro un'auto. Le condizioni di Lupisella sono subito apparse gravi: l'uomo è stato portato d'urgenza al vicino ospedale San Raffaele, dove però i medici non hanno potuto salvargli la vita.

La vittima lascia una compagna e quattro figli: Una persona eccezionale

Le indagini dei carabinieri proseguono nel tentativo di accertare la dinamica dello scontro, che ha causato altri feriti lievi, e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la notizia della morte del 51enne ha lasciato sgomenti i famigliari, gli amici e tutti i colleghi, che hanno fatto circolare la notizia in diversi gruppi social. Il 51enne, che viveva a Melzo, nel Milanese, aveva una compagna e quattro figli. È soprattutto per loro che alcuni colleghi hanno organizzato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundme: "Siamo stati sconvolti da una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai sentirsi dare nella vita – hanno scritto i colleghi – il nostro prima amico e poi collega Mel (Melchiorre Lupisella) ha perso la vita in un incidente in moto. Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi. Questo vuole essere solo un piccolissimo gesto per tutta la sua famiglia, la sua compagna e i suoi 4 figli, che Mel amava sopra ogni cosa. Mel ci manchi e ci mancherai, ma sarai per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri". La raccolta fondi ha finora raggiunto circa duemila euro.

Tragico incidente a Milano, ciclista 19enne muore travolto da un'auto
Tragico incidente a Milano, ciclista 19enne muore travolto da un'auto
Noto imprenditore muore in un incidente in moto a Concesio: lascia moglie e figlia
Noto imprenditore muore in un incidente in moto a Concesio: lascia moglie e figlia
Allenatore di calcio 25enne muore in un incidente: tra i suoi allievi il gemellino ucciso dal padre
Allenatore di calcio 25enne muore in un incidente: tra i suoi allievi il gemellino ucciso dal padre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni