Si schianta con l’auto contro il casello dell’autostrada: muore carbonizzato un ragazzo di 19 anni

Uno schianto ad alta velocità che non ha lasciato scampo al ragazzo di 19 anni alla guida. Tutto è successo la scorsa notte poco prima le 3.30 all'ingresso della A58, ovvero la tangenziale Est di Milano. Qui, come è stato ripreso nel video delle telecamere di video sorveglianza della zona, una Fiat 500 è arrivata a tutta velocità al casello autostradale all'altezza di Pozzuolo Martesana non centrando la corsia e andando a schiantarsi contro il manufatto metallico che delimita le due corsie. La macchina si è subito accartocciata e ha preso fuoco.
Il ragazzo è morto sul colpo
Subito sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma non c'è stato più nulla da fare: il ragazzo di 19 anni alla guida è morto sul colpo per poi rimanere vittima anche dell'incendio scoppiato all'interno dell'auto. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine che sono al lavoro per cercare di capire tutti i dettagli di quanto accaduto. Non è ancora chiaro il motivo per cui il giovane non ha rallentato all'arrivo al casello.
Sconosciuta ancora l'identità del 19enne
Al momento non si conoscono ancora le generalità del giovane e cosa avesse fatto la sera prima dell'incidente. Le forze dell'ordine stanno valutando tutti i video delle zona. Certo ad ora è che il ragazzo ha impattato a folle velocità. Non ci sarebbero stati altri passeggeri a bordo con lui. Tutto però resta ancora da confermare.