290 CONDIVISIONI

Si ribalta con l’auto e finisce in un campo: Andrea Evangelisti muore a 24 anni

Andrea Evangelisti è morto all’età di 24 anni a causa di un incidente stradale avvenuto in provincia di Brescia: si è ribaltato più volte con la sua auto.
A cura di Ilaria Quattrone
290 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Andrea Evangelisti, il ragazzo di 24 anni che è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso martedì 2 agosto. Il giovane è originario di Cividate Camuno, comune di appena duemila abitanti in provincia di Brescia. Il ragazzo si trovava alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, si è ribaltato più volte.

Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto

L'incidente è avvenuto lungo la strada Provinciale 345 in territorio di Breno. Il giovane, che era un operaio di Berzo, avrebbe perso il controllo dell'auto mentre si dirigeva a Breno. Non è chiaro se per un colpo di sonno o un malore. Il 24enne si è ribaltato con l'auto più volte finendo poi contro un muro che si trovava alla destra della carreggiata.

Il 24enne è morto sul colpo

L'auto avrebbe poi sfondato una ringhiera ed è finita in un campo che si trovava sotto essa: il veicolo avrebbe fatto un volo di circa sei metri. Immediati i soccorsi dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) che ha inviato i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza e un elicottero.

Il suo corpo trovato fuori dall'abitacolo

Nonostante il loro tempestivo intervento, per il ragazzo non c'era nulla da fare: gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Il suo corpo è stato trovato fuori dall'abitacolo. Presenti anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda. Adesso si cercherà di capire cosa possa aver causato l'incidente e la morte di un giovane che lascia nel dolore amici e parenti.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views