856 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto nel Milanese: morti due giovani di 18 e 24 anni, ferito un terzo

Un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 24 sono morti in un incidente stradale questa mattina, domenica 21 maggio. Nello scontro frontale tra due auto è rimasto ferito anche un terzo giovane trasportato al pronto soccorso.
A cura di Enrico Spaccini
856 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Due persone sono morte in seguito a un incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica 21 maggio, a Turbigo nel Milanese. Si tratta di un ragazzo di 18 anni e di una giovane donna di 24. Stando a una prima ricostruzione, i due sarebbero rimasti coinvolti in uno scontro frontale tra due auto all'altezza dell'incrocio sulla statale 341, nel tratto di via Milano.

L'allarme è scattato intorno alle 7:30. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza e un'automedica. Anche l'elisoccorso è stato fatto alzare per velocizzare le operazioni. Insieme a loro, sono arrivati anche i carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i corpi dei due deceduti dall'abitacolo. Una terza persona, un 24enne, è rimasto ferito nell'impatto ed è stato trasportato al pronto soccorso.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il 18enne era alla guida di una Renault Clio ed è deceduto all'impatto frontale con una Peugeot 207. Al voltante della seconda auto c'era un ragazzo di 25 anni, portato in ospedale ma non in pericolo di vita, e accanto c'era la ragazza di 24 anni, seconda vittima dell'incidente.

856 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views