video suggerito
video suggerito

Schianto tra un’auto e un tir: muore una donna

Incidente stradale a Villanuova sul Clisi (Brescia): un’automobile si è scontrata frontalmente con un tir. Nell’impatto è morta una donna di 62 anni.
A cura di Ilaria Quattrone
229 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Incidente stradale a Villanuova sul Clisi, territorio che si trova in provincia di Brescia. Un'automobile si è scontrata contro un tir e nell'impatto è morta una donna di 62 anni. Al momento non si conosce l'identità della vittima. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e capire cosa possa averlo provocato.

La donna di 62 anni è morta sul colpo

L'incidente, sulla base delle informazioni arrivate fino a questo momento, è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 14 luglio. Intorno alle 13 lungo la strada statale 237, i due mezzi si sono scontrati violentemente. La donna viaggiava sull'auto ed è rimasta coinvolta con il camion che arrivava dalla carreggiata opposta. La centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118.

Il conducente del camion è stato ricoverato in ospedale

Gli operatori sanitari, nonostante i tentativi di rianimarla, non hanno potuto far altro che costarne il decesso. Sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Salò che hanno svolto i rilievi del caso così da poter accertare eventuali responsabilità. I vigili del fuoco hanno consentito di recuperare il corpo della donna, residente a Vobarno, e quello del conducente del camion. Quest'ultimo è stato ricoverato in codice giallo in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.

La sua testimonianza potrebbe far luce su quanto accaduto oggi.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views