164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto frontale fra un autobus e un’auto: uno dei passeggeri è in rianimazione

Violento scontro nella mattina di oggi mercoledì 28 dicembre tra un autobus e un’auto in via Benozzo Gozzoli a Milano.
164 CONDIVISIONI
L'incidente in via Gozzoli a Milano
L'incidente in via Gozzoli a Milano

Un autobus di linea si è schianto questa mattina contro un'auto in via Benozzo Gozzoli a Milano. In seguito alo scontro frontale, alcuni passeggeri sono finito all'ospedale e uno di loro è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

L'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 28 dicembre, in via Benozzo Gozzoli, nel quartieri periferico di Baggio. Un autobus di linea, della 73 e o della 323, le uniche due che transitano per quella strada, si è schiantato contro un'auto che procedeva nel senso opposto.

Sul posto sono subito arrivate diverse ambulanze per soccorre i feriti, ma al momento soltanto una delle persone coinvolte sembra essere in gravi condizioni ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

L'uomo, di cui non si conosce ancora l'identità, è stato subito trasferito in terapia intensiva e, secondo quanto riferisce l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sarebbe in gravi condizioni.

I soccorsi

L'autista del pullman dell'Atm, in teoria il più esposto alle conseguenze dell'incidente, insieme al conducente dell'altro veicolo,  è invece rimasto quasi del tutto illeso, nonostante lo scontro frontale.

Fortunatamente è ancora un periodo semifestivo, in cui molte persone non sono in città, e – visto anche l'orario di mattina presto – l'autobus non era affollato di passeggeri.

Sul Lugo dell'incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i messi e la Polizia locale, che sta effettuando gli opportuni rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views