21 Ottobre 2021
16:47

San Donato, scontro tra un’auto e una moto: motociclista trasportato in codice rosso in ospedale

Un uomo è stato soccorso in codice rosso nel pomeriggio di oggi giovedì 21 ottobre. Stando alle prime informazioni l’uomo sarebbe rimasto coinvolto in un tragico scontro tra auto e moto in via Europa a San Donato, alle porte di Milano. Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno trasportato il motociclista in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
A cura di Giorgia Venturini
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Altro tragico schianto tra auto e moto. Grave sarebbe il motociclista soccorso in codice rosso nel pomeriggio di oggi giovedì 21 ottobre. Stando alle prime informazioni l'uomo, sulla sessantina, sarebbe rimasto coinvolto in un tragico scontro tra auto e moto in via Europa a San Donato, alle porte di Milano. Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno trasportato il motociclista in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

Trasportato in elisoccorso con un trauma cranico

Sono ancora poche le informazioni a disposizioni, sul posto infatti le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto e risalire a eventuali responsabilità. Dall'impatto il motociclista ha riportato un grave trauma cranico e un trauma al volto. Data la gravità della situazione è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto d'urgenza al Niguarda. Qui l'uomo è stato subito ricoverato: è necessario attendere alcune ore per capire se ci sono miglioramenti sulle sue condizioni di salute.

Anziano grave dopo essere stato investito

Nella mattinata di oggi un uomo di 86 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere rimasto coinvolto in un investimento. Come riporta l'Agenzia regionale emergenze urgenze, il pensionato stava passeggiando tra via Nazionale incrocio con via Aminella a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, verso le 8.27 quando è stato travolto da un'auto e balzato per circa sei o sette metri. L'anziano ha riportato un forte trauma cranico e al volto. Disperato il trasferimento in ospedale in codice rosso dove si trova ora ricoverato.

Violento scontro tra auto e moto a Bergamo: muore un uomo di 39 anni
Violento scontro tra auto e moto a Bergamo: muore un uomo di 39 anni
Scontro frontale tra due auto, una prende fuoco: conducente muore carbonizzato
Scontro frontale tra due auto, una prende fuoco: conducente muore carbonizzato
Incidente a Costa di Mezzate, scontro tra due auto e un furgone: grave un ragazzo di 21 anni
Incidente a Costa di Mezzate, scontro tra due auto e un furgone: grave un ragazzo di 21 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni