Rapinano una tabaccheria mascherati da clown e feriscono la titolare: il nipote di 9 anni lancia l’allarme

Violenta rapina a mano armata in una tabaccheria di Melzo, nel Milanese. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, quattro uomini sono entrati con una maschera da pagliaccio sulla faccia e hanno puntato la pistola in faccia alla proprietaria. I rapinatori hanno poi agito anche con violenza: hanno colpendo la donna con il calcio della pistola.
Il bottino da 3mila euro
Tutto è stato raccontato dalla coppia di proprietari a Il Giorno: spiegano di come si sono visti entrare in negozio un uomo mascherato da clown con a seguito un altro uomo e due ragazzi, anche loro con volto coperto. I malviventi hanno poi urlato ai proprietari di farsi consegnare i soldi. Pochi minuti dopo sono usciti dalla tabaccheria portano con sé tutto ciò che trovavano: il bottino alla fine è stato di 3mila euro.
L'intervento del nipote di 9 anni
A chiamare i soccorsi è stato il nipote di 9 anni dei titolari: i rapinatori lo avevano rinchiuso nel retrobottega. Fortunatamente però la chiava era rimasta all'interno e lui è riuscito a uscire e a lanciare l'allarme: alla fine a chiamare i carabinieri è stato un passante. I militari ora si sono messi alla caccia dei quattro rapinatori mascherati da pagliaccio.