36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 20 anni accoltellato dopo una lite in un parcheggio: è grave, si cercano i responsabili

Un ragazzo di vent’anni è stato accoltellato al culmine di una discussione: i carabinieri di Bergamo sono alla ricerca dei suoi aggressori. Il 20enne adesso è ricoverato in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una dinamica ancora incerta, ma soprattutto degli aggressori ancora sconosciuti: quanto accaduto nella notte di oggi, giovedì 16 giugno, è al vaglio degli inquirenti di Bergamo. Stando a quanto riportato dal quotidiano "L'Eco di Bergamo", un ragazzo di vent'anni è stato accoltellato in via Aldo Moro a Treviolo: il ventenne sarebbe stato ferito al culmine di una discussione. Le forze dell'ordine sono alla ricerca dell'aggressore.

Il ventenne ha ricevuto diversi fendenti

Ad allertare i carabinieri, sono stati i residenti svegliati e preoccupati dalle urla: il ventenne si trovava con una ragazza in un parcheggio. Entrambi erano vicini all'auto del ragazzo. A un certo punto, si sarebbe avvicinato un altro mezzo con a bordo un gruppo di ragazzi: il 20enne avrebbe iniziato una discussione, dalla quale poi è nata una colluttazione. A un certo punto, qualcuno avrebbe tirato fuori un coltello che poi avrebbe ferito il ragazzo: il giovane avrebbe ricevuto diversi fendenti. Il gruppo poi è sparito facendo perdere le proprie tracce. I militari cercheranno quindi di risalire alla loro identità.

I carabinieri sono alla ricerca degli aggressori

Oltre ai carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso e ascoltato varie testimonianze, sono arrivati i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza della Croce Rossa. Dopo avergli fornito tutte le cure del caso sul posto, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sembrerebbero essere al momento gravi. Sconosciuta anche l'identità della ragazza che si trovava con lui al momento della rissa.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views