video suggerito
video suggerito

Ragazza di 20 anni violentata in un parco a Legnano: a dare l’allarme sono stati i passanti

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita in un parco a Legnano (Milano) da uno sconosciuto che l’ha scaraventata a terra e ha tentato di abusare di lei davanti ai tanti presenti. È accaduto giovedì 17 aprile intorno alle 16.
A cura di Francesca Del Boca
5.185 CONDIVISIONI
Fanpage.it
Fanpage.it

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita in un parco a Legnano (Milano) da uno sconosciuto che l'ha scaraventata a terra e ha tentato di abusare di lei. A salvare la vittima sono stati i passanti, che hanno prima messo in fuga il suo aguzzino e poi hanno chiamato i carabinieri.

È accaduto ieri, giovedì 17 aprile, intorno alle 16 all'interno del parco Falcone e Borsellino di via Diaz. Secondo quanto emerso al momento, la ragazza stava passeggiando da sola nell'area verde quando, improvvisamente, è stata avvicinata da un estraneo che l'ha scaraventata a terra e l'ha palpeggiata nelle parti intime, immobilizzandole gambe e braccia. Una scena a cui hanno assistito numerosi testimoni, che hanno subito allontanato l'uomo e telefonato ai militari della Compagnia di Legnano.

La giovane, che nonostante lo spavento non ha avuto bisogno di cure mediche, ha poi formalizzato denuncia per violenza sessuale davanti ai militari intervenuti. Mentre i carabinieri del Radiomobile, sempre grazie alle testimonianze dei presenti, hanno rintracciato il responsabile poco distante dal parco e lo hanno arrestato: ora si trova nel carcere di Busto Arsizio. Identificato, ha 30 anni ed è cittadino del Gambia, irregolare sul territorio.

5.185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views