23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano lunedì 3 maggio: cielo poco nuvoloso e ampie schiarite

Cielo poco nuvoloso e possibilità di schiarite su tutta la Lombardia nella giornata di oggi 2 maggio e domani 3 maggio, quando la pioggia lascerà spazio al sole su gran parte della regione. Resta il rischio di deboli piogge sul settore prealpino. Ecco le previsioni meteo previste per domani 3 maggio dagli esperti di Arpa Lombardia.
A cura di Redazione Meteo
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo ancora instabile sulla Lombardia e Milano ma via via in miglioramento già dalla serata di oggi 2 maggio. Domani lunedì 3 maggio il cielo fin dalle ore del mattino sarà poco nuvoloso con ampie aperture a Ovest e locali addensamenti nel pomeriggio: le nuvole andranno scomparendo in serata. Nuvole e sole saranno le protagoniste di tutta la settimana. Nella giornata di giovedì 6 maggio tornerà la pioggia, ma le temperature resistono: le minime in leggero aumento e le massime stazionarie.

Previsioni meteo Milano di oggi domenica 2 maggio

Dopo il cattivo tempo di ieri, oggi Milano e la Lombardia si sono svegliate con il sole: attesi però nel pomeriggio addensamenti nuvolosi e deboli piovaschi sui rilievi centro-orientali. Rischio neve oltre i 1.800 metri sui rilievi alpini. In serata poi il cielo tornare a schiarirsi in serata. Seppur torna il sole le temperature saranno in calo, sia per le minime che per le massime: le prime si aggirano intorno ai 10 gradi mentre le seconde attorno ai 22 gradi.

Previsioni meteo Milano per lunedì 3 maggio

La settimana inizia con una mattinata poco nuvolosa, con ampie aperture a Ovest e locali addensamenti ad Est. Nel pomeriggio invece il sole lascerà di nuovo spazio a un temporaneo aumento della nuvolosità con possibilità di miglioramento via via che ci avvicina alle ore serali. Nel tardo pomeriggio potrà ritornare la pioggia sulla settore prealpino, in possibile estensione alle pianure centro-orientali. Gli esperti di Arpa Lombardia registrano un anche un calo delle temperature: in pianura minime attorno a 10 gradi, mentre le massime si concentrano a 18 gradi. Lo zero termico invece è fissato a 1.800 metri al mattino, in aumento fino a circa 2.300 metri nel pomeriggio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views