Cielo poco nuvoloso e temperature in aumento: è questo quanto previsto in Lombardia, nella giornata di lunedì 17 maggio, dal bollettino diramato da Arpa Lombardia. Non dovrebbero essere previste precipitazioni mentre le temperature minime saranno stazionarie mentre le massime in aumento: le prime si attesteranno attorno ai 12 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 23 gradi centigradi. Anche a Milano il cielo sarà poco nuvoloso, ma le temperature saranno in aumento: le minime si aggireranno attorno ai 13 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 23 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 18 maggio

Nella giornata di martedì 18 maggio in Lombardia ci sarà ancora cielo poco nuvoloso o velato. Possibili piovaschi sono previsti a ridosso dei rilievi. Le temperature minime saranno in calo mentre le massime saranno stazionarie. Nel capoluogo meneghino ci sarà ancora cielo poco nuvoloso e le temperature saranno in leggero calo: le minime saranno attorno ai 12 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 22 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 19 e giovedì 20 maggio

Per mercoledì 19 e giovedì 20 maggio, il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso o velato. In gran parte della Lombardia non dovrebbero essere previste precipitazioni e le temperature non dovrebbero subire variazioni di rilievo. Anche nel capoluogo meneghino, per la giornata di mercoledì 19 maggio ci sarà cielo poco nuvoloso mentre il 20 maggio ci sarà cielo sereno. Le temperature non avranno variazioni: le minime saranno intorno ai 12 gradi mentre le massime si attesteranno attorno ai 22 gradi centigradi.