Cielo poco nuvoloso o sereno e temperature in aumento: è quanto previsto per la giornata di domani, domenica 9 maggio, nel bollettino diramato da Arpa Lombardia. In gran parte della regione si registrerà poi nel pomeriggio un aumento della nuvolosità. Possibili precipitazioni sono previste in serata. Le temperature saranno in lieve aumento: le minime si attesteranno attorno ai 10 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 24 gradi centigradi. Anche a Milano ci sarà cielo poco nuvoloso: le temperature minime saranno stazionarie e si fermeranno a 12 gradi centigradi mentre le massime saranno in aumento attestandosi a 23 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 10 maggio

Per la giornata di lunedì 10 maggio invece il cielo sarà in prevalenza nuvoloso su tutta la Lombardia. Si prevedono precipitazioni deboli su tutta la Regione. Le temperature minime saranno stazionarie e le massime saranno in diminuzione. Anche nel capoluogo meneghino si registreranno piogge deboli e temperature massime in calo: le minime si attesteranno attorno ai 14 gradi mentre le massime attorno ai 21 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 11 e mercoledì 12 maggio

Martedì 11 maggio invece il cielo in Lombardia sarà in prevalenza coperto con precipitazioni diffuse. Le temperature minime saranno stazionarie mentre le massime in calo. Si registra però un aumento dei venti, in particolare modo sulle zone montane. A Milano ci saranno piogge forti e venti in aumento: le temperature minime saranno attorno ai 15 gradi centigradi e le massime attorno ai 19 gradi centigradi. Mercoledì 12 maggio proseguirà l'ondata di maltempo: con nuvolosità irregolare e variabile. Le temperature minime saranno in calo mentre le massime in rialzo.