Cielo parzialmente nuvoloso e temperature in lieve calo: è questo quanto previsto nel bollettino diramato da Arpa Lombardia per la giornata di domani, sabato 8 maggio. Non sono previste precipitazioni e le temperature saranno stazionarie o in lieve calo. Le minime si aggireranno intorno ai 12 gradi centigradi mentre le massime si fermeranno attorno ai 20 gradi centigradi. Anche a Milano si avrà cielo nuvoloso e temperature in lieve calo: le minime saranno attorno agli 11 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 21 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 9 maggio

Nella giornata di domenica 9 maggio invece in gran parte della Lombardia ci sarà cielo soleggiato al mattino, qualche nuvola nel pomeriggio per poi avere cielo nuvoloso nella serata. Solo in tarda serata potrebbero esserci possibili precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo mentre le massime in lieve aumento. Anche a Milano ci sarà cielo poco nuvoloso con temperature minime che si aggireranno attorno ai 12 gradi e massime attorno ai 22 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 10 maggio

Lunedì 10 maggio invece ci sarà cielo nuvoloso con possibili precipitazioni già al mattino. Le temperature saranno in calo. La tendenza per Milano è invece cielo nuvoloso, ma con temperature in aumento. Le minime saranno attorno ai 15 gradi centigradi e le massime attorno ai 23 gradi centigradi. Per la giornata di martedì 11 maggio invece si avrà in parte della Regione cielo nuvoloso mentre nel capoluogo meneghino sono previsti temporali e temperature in calo: minime attorno ai 14 gradi e massime attorno ai 18 gradi.