167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano e Lombardia: clima sempre più torrido, caldo e afa in aumento fino a sabato

Fino a sabato l’alta pressione di origine subtropicale sul Mediterraneo assicurerà su Milano e la Lombardia condizioni di tempo stabile, via via sempre più caldo e più afoso, con temperature massime attorno al 35 gradi. Possibili temporali anche violenti sui rilievi. Da domenica possibile l’arrivo di una vasta depressione da nord.
A cura di Redazione Meteo
167 CONDIVISIONI
Immagine

Previsioni meteo per Milano e la Lombardia: nella seconda parte della settimana le giornate saranno ancora all'insegna del caldo, dell'afa e delle temperaure in aumento. I meteorologi di Arpa Lombardia spiegano che fino a sabato l'alta pressione di origine subtropicale sul Mediterraneo assicurerà condizioni di tempo stabile, via via molto caldo e più afoso. Qualche temporale di calore sarà possibile in montagna. Da domenica possibile discesa di una vasta depressione dal Nord Europa verso le Alpi.

Previsioni meteo Milano mercoledì 29 luglio

Mercoledì 29 luglio previsto al mattino ovunque sereno o poco nuvoloso; dal pomeriggio addensamenti cumuliformi sparsi su Alpi e Prealpi, verso sera in possibile irregolare estensione alla Pianura. Temporali sparsi su Alpi e Prealpi tra pomeriggio e sera, in serata non esclusi isolati sulla Pianura. Temperature stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime tra 19 e 23 °C, massime tra 31 e 35 °C.

Previsioni meteo Milano giovedì 30 luglio

Giovedì 30 luglio atteso cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, tra pomeriggio e sera sviluppo di nubi cumuliformi sui rilievi. Nella notte possibili residui isolati rovesci o temporali, nel pomeriggio isolati rovesci o temporali sulle Alpi. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie o in lieve aumento. In Pianura minime attorno a 21 °C, massime attorno a 34 °C.

Previsioni meteo Milano venerdì 31 luglio

Venerdì 31 luglio ancora cieli prevalentemente sereni, con qualche addensamento pomeridiano sui rilievi. Precipitazioni generalmente assenti, seppur non del tutto escluso qualche temporale tra pomeriggio e sera sulle Alpi. Temperature minime stazionarie, massime in lieve aumento.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views