video suggerito
video suggerito

Precipita dal secondo piano di un hotel a Cinisello Balsamo, donna ricoverata in pericolo di vita: indagini in corso

Questa mattina una 30enne è precipitata dal secondo piano di un hotel a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è stata ricoverata in pericolo di vita. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Milano e il commissariato di Cinisello Balsamo.
A cura di Alice De Luca
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Questa mattina all'alba una donna straniera di 30 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano di un hotel di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. La giovane è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata. Sarebbe in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile e il commissariato di Cinisello Balsamo, coordinati dalla Procura di Monza: non è chiaro se al momento della caduta la donna si trovasse da sola nella camera d'albergo.

Tutto è successo nella mattinata di oggi, lunedì 11 agosto, attorno alle 4:30, nell'hotel York in via Marche. Per il momento si sa soltanto che la donna è precipitata dal secondo piano finendo nel piano interrato della struttura. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Gli operatori del 118, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica, hanno portato via la 30enne in codice rosso e l'hanno trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. La donna, che si trovava in gravissime condizioni, è stata ricoverata in ospedale e sarebbe in pericolo di vita.

Intanto sul caso hanno cominciato a indagare gli agenti della Squadra Mobile e il commissariato di Cinisello Balsamo. La Polizia, in particolare, sta cercando di capire se al momento della caduta la donna fosse in compagnia di qualcuno o se si sia trattato di un gesto volontario.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views