42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pontevico, tenta di accoltellare la barista: bloccato da un allievo dei carabinieri

Un allievo dei carabinieri, presente in un bar a Pontevico, nel Bresciano, è riuscito a bloccare un pluripregiudicato di 49 anni che ha minacciato con un coltello i clienti e la barista del locale in cui si trovava. L’uomo, scocciato dal richiamo della ragazza dietro al bancone, ha impugnato il coltello a serramanico ma è stato prontamente disarmato dal giovane aspirante carabiniere. Il 4enne è stato poi arrestato.
A cura di Filippo M. Capra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Si è scagliato contro la barista che l'aveva appena redarguito dopo aver notato come trattava gli altri clienti del locale, insultandoli e prendendoli di mira. Ha estratto un coltello a serramanico e ha minacciato sia i presenti che la ragazza dietro al bancone. Inoltre, afferrate alcune sedie, ha cominciato a scagliare contro la vetrata del bar mandandola in mille pezzi.

Pluripregiudicato minaccia clienti bar, fermato da allievo carabinieri

Notte di follia a Pontevico, paesino in provincia di Brescia, all'interno del locale in questione nella piazza principale del comune, dove un uomo di 49 anni, pluripregiudicato, si è reso protagonista di una tentata aggressione. A bloccarlo, fortunatamente, è stato un allievo della Scuola Allievi Carabinieri di Torino che, dopo essersi qualificato, ha provveduto a disarmare l'uomo in attesa che i futuri colleghi dell'Arma della Compagnia di Pontevico sopraggiungessero per mettergli le manette. Il 49enne è stato quindi arrestato dai militari bresciani con le accuse di lezioni personali, minaccia e danneggiamento. Giudicato per direttissima, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto.

Due accoltellati a Cinisello Balsamo, nel Milanese

Pomeriggio di sangue quello di oggi, lunedì 10 agosto, in un bar di Cinisello Balsamo, paese alle porte di Milano, dove due uomini sono stati accoltellati. Non è ancora nota la dinamica dell'accaduto, motivo per cui i carabinieri, che indagano sulle aggressioni, non escludono che i fendenti sferrati non siano state operate dalle stesse vittime, feritesi a vicenda. Tra i due, ad avere le conseguenze peggiori è stato un uomo di 50 anni, raggiunto da coltellate al collo e alla pancia, mentre il secondo ha riportato solamente una ferita ad un mano. Condotti in due ospedali diversi, non sarebbero in pericolo di vita.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views