182 CONDIVISIONI

Piccolo miglioramento per Elenoire Ferruzzi: “La febbre sta scendendo e l’ossigenazione è stabile”

“Il piccolissimo miglioramento dell’ossigenazione rimane stabile. In compenso la febbre sta scendendo”: a scriverlo in un post su Facebook è Angelo Mazzone, amico e socio di Elenoire Ferruzzi, la star di Instagram, che è risultata positiva al Coronavirus e che sarebbe ricoverata in gravi condizioni all’ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
182 CONDIVISIONI
Immagine

Elenoire Ferruzzi sarebbe stabile: a confermarlo è il suo amico e socio Angelo Mazzone tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook. "Il piccolissimo miglioramento dell'ossigenazione – scrive Mazzone – rimane stabile. In compenso la febbre sta scendendo".

L'ossigenazione sembrerebbe essere stabile

Ferruzzi, nota icona gay famosa sui social network, da diversi giorni sarebbe ricoverata perché risultata positiva al Coronavirus. Negli ultimi giorni sempre Mazzone aveva rivelato che l'amica fosse in gravissime condizioni tanto che il primario avrebbe detto ai famigliari di aspettarsi il peggio. Adesso la situazione rimane grave, ma sembrerebbe stabile: "Questi polmoni ancora non vogliono saperne di guarire purtroppo perché molto compromessi. Fortunatamente gli altri organi non sono compromessi e sono tutti sani. L'ossigenazione quando è a pancia in su deve essere per forza supportata dal macchinario, quando invece è a pancia in giù riesce anche un po' da sola alternando con il macchinario".

Le critiche nei confronti della Ferruzzi

I post pubblicati dalla stessa Ferruzzi, nei quali affermava di essere ricoverata in ospedale e successivamente di Mazzone, sono stati però oggetto di diverse critiche: tra chi affermava che "fosse già malata" e chi, tra i quali l'ex fidanzato di Nina Moric Luigi Favoloso, sosteneva che fosse tutta una montatura. Viste le critiche e le polemiche, i soci e il legale della Ferruzzi hanno annunciato che saranno presi dei provvedimenti e saranno eseguite delle denunce.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views