82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peschiera, colpisce con 14 coltellate la coinquilina che non gli dà i soldi per la droga: arrestato

Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l’accusa di sfratto e lesioni personali a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Il 46enne infatti avrebbe colpito con 14 coltellate la coinquilina che si sarebbe rifiutata di dargli i soldi necessari all’acquisto di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato portato al carcere di San Vittore.
A cura di Ilaria Quattrone
82 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe colpito con quattordici coltellate la coinquilina perché non gli avrebbe voluto dare il denaro necessario all'acquisto di droga: è successo nella notte di oggi, lunedì 29 marzo, a Peschiera Borromeo – comune in provincia di Milano – dove un uomo è stato arrestato con l'accusa di tentata estorsione e lesioni personali aggravate.

La donna ferita all'addome e al polpaccio

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di San Donato Milanese, intervenuti sul posto, il 46enne – che ha diversi precedenti penali – avrebbe richiesto insistentemente alla coinquilina, una donna di 50 anni, i soldi per l'acquisto di sostanze stupefacenti. La 50enne si sarebbe rifiutata e l'uomo l'avrebbe prima minacciata con un coltello da cucina per poi colpirla due volte all'addome e altre dodici al polpaccio.

L'uomo si era nascosto nella cantina di casa

Una volta ricevuto l'allarme, il personale sanitario del 118 si è recato nell'abitazione di via Carducci e ha assistito la donna che avrebbe riportato sul polpaccio dei tagli superficiali. La cinquantenne è stata poi trasportata in codice giallo all'Ospedale Policlinico di Milano dove sarebbe cosciente e non in pericolo di vita. L'uomo dopo aver aggredito la 50enne, che a seguito di uno sfratto si era trasferita dal 46enne, sarebbe scappato. Le forze dell'ordine, dopo pochi minuti, lo avrebbero poi trovato nascosto all'interno della propria cantina. Il presunto responsabile – si legge in una nota stampa – è stato arrestato e condotto nel carcere San Vittore di Milano dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views