33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perseguita l’ex fidanzata per mesi e poi dà fuoco al suo magazzino: arrestato 31enne

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Cilivegno, comune in provincia di Pavia, dopo che ieri ha dato fuoco al magazzino dell’ex fidanzata: per due mesi l’ha perseguitata con messaggi vocali, pedinamenti e minacce. Ieri la donna ha denunciato l’uomo che è stato poi arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori e incendio doloso.
A cura di Ilaria Quattrone
33 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'ha perseguitata per mesi e poi ieri sera, giovedì 19 agosto, ha dato fuoco al suo magazzino: è successo a Cilavegna, comune in provincia di Pavia. Vittima di minacce e pedinamenti – e soprattutto del folle gesto – è una donna, il cui ex fidanzato è stato arrestato con l'accusa di incendio doloso e atti persecutori. Ieri sera, oltre ai carabinieri, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Per due mesi la donna è stata perseguitata dall'ex

L'incubo della donna è iniziato due mesi fa: messaggi vocali, minacce e pedinamenti. Poi le sue azioni si sono intensificate da sabato 14 agosto fino a ieri quando, dopo aver sfondato il portone di ingresso del magazzino, ha dato fuoco alla struttura. Sono andati distrutti tutti gli oggetti – perlopiù materie plastiche – presenti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e dichiarato inagibile la struttura. La donna ha quindi sporto denuncia e i carabinieri hanno rintracciato il 31enne e lo hanno arrestato.

A Brescia una donna accoltellata alla gola dal suo compagno

Solo alcuni giorni fa a Brescia, un'altra donna era stata vittima di violenza da parte del compagno: martedì 17 agosto i due, entrambi soci di un negozio, hanno iniziato a litigare. Al culmine della discussione, l'uomo ha preso un coltello e ha ferito la compagna alla gola. La donna è riuscita a uscire dal negozio e chiesto aiuto. Sul posto si sono recate le forze dell'ordine e il personale sanitario che ha così trasportato in ospedale la vittima. La donna è stata ricoverata – non sarebbe in pericolo di vita – mentre l'uomo è stato arrestato.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views