144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della moto e finisce a terra: 39enne morto in ospedale

Alessandro Cianci è deceduto nel pomeriggio del 3 gennaio in ospedale a Cantù. Il 39enne era stato ricoverato in seguito a un incidente con la moto.
A cura di Enrico Spaccini
144 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 39enne è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 gennaio, in seguito a un incidente stradale. Il giovane, che si chiamava Alessandro Cianci, stava viaggiando a bordo della sua motocicletta lungo la statale Briantea ad Alzate Brianza (in provincia di Como) quando ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. Il 39enne, soccorso dai sanitari del 118, è deceduto poche ore dopo il suo arrivo all'ospedale di Cantù. I carabinieri di Lurago d'Erba hanno svolto i rilievi sul posto e ora dovranno chiarire dinamica e causa dello schianto.

L'incidente lungo la statale Briantea ad Alzate Brianza

Stando a una prima ricostruzione, Cianci si trovava in sella alla sua moto quando è avvenuto l'incidente. Erano circa le 14 di mercoledì 3 gennaio e il 39enne era arrivato sul tratto di via Quattro Novembre lungo la statale Briantea di Alzate Brianza.

Cianci, residente a Giussano (in provincia di Monza e della Brianza) avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra davanti a passanti e automobilisti. Nessun'altra vettura sarebbe rimasta coinvolta nell'incidente. Allertati i soccorsi, sul posto è stata fatta arrivare un'ambulanza inviata dalla Croce Rossa di Como.

Il decesso in ospedale e i rilievi dei carabinieri

Dopo aver praticato le prime manovre di rianimazione, i sanitari hanno trasportato il 39enne in condizioni critiche all'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù, dove è poi deceduto poche ore più tardi.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Lurago d’Erba che dovranno determinare l'esatta dinamica dello schianto e le cause della caduta del 39enne dalla moto. I militari hanno già ascoltato diversi testimoni che hanno assistito all'incidente.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views