38 CONDIVISIONI

Pavia, 55enne in gravissime condizioni dopo un incidente tra la sua Vespa e un autobus di linea

Un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale tra la Vespa sulla quale viaggiava e un autobus di linea in via Torino a Pavia. Rianimato e intubato sul posto dagli operatori sanitari del 118, l’uomo è stato portato in codice rosso al Policlinico San Matteo. Sul luogo dello schianto gli agenti della polizia locale.
A cura di Filippo M. Capra
38 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a Pavia, in via Torino, verso le 12 di oggi, venerdì 14 agosto. Un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito dopo il violento impatto tra la sua Vespa e un autobus di linea. Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, gli operatori sanitari che sono intervenuti hanno trovato l'uomo, sbalzato di diversi metri dallo scooter, in arresto cardiocircolatorio. Una volta rianimato, è stato intubato e portato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia. Sul posto sono usciti anche gli agenti della polizia locale per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Incidente tra auto e moto in piazza Prealpi a Milano

Nella mattinata di oggi, a Milano, un motociclista di 50 anni è stato portato al pronto soccorso dopo un incidente occorso in piazza Prealpi tra la sua moto e un furgone. Come comunicato dall'Areu, il 50enne ha riportato una profonda ferita da taglio ad una gamba, motivo per cui è stato condotto in codice giallo all'ospedale San Carlo dove non è stato giudicato in pericolo di vita. L'allarme è scattato verso le 7.30. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Milano che, una volta messa in sicurezza l'area, hanno effettuato gli accertamenti per stabilire le responsabilità dell'accaduto, ascoltando anche eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del furgone, uscito solamente con qualche contusione dallo schianto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views