44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, violento incidente tra un furgone e una moto: centauro con profonda ferita alla gamba

Brutto incidente nella mattinata di oggi, venerdì 14 agosto, a Milano, in piazza Prealpi. Ad avere la peggio, un centauro e la sua moto, andata distrutta a causa della violenza dell’impatto. Il 50enne ha riportato una ferita profonda sulla gamba ma non risulta essere in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia locale.
A cura di Filippo M. Capra
44 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un motociclista di 50 anni è rimasto vittima di un violento incidente nella mattinata di oggi, venerdì 14 agosto, in piazza Prealpi a Milano. Lo schianto, avvenuto alle prime luci dell'alba, ha coinvolto anche un furgone.

Centauro ricoverato con profondo taglio alla gamba

Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato poco dopo le 7.30 quando, per cause ancora da accertare, la motocicletta si è scontrata con il veicolo. La due ruote, uscita devastata dall'impatto, ha fatto volare il 50enne che si è procurato una grave ferita ad una gamba. Minime invece le conseguenze per il conducente del furgone. Una volta stabilizzato sul posto, il centauro è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo. Nonostante la profondità del taglio, non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono poi usciti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Ragazzo accoltellato in zona stazione Centrale

Verso la una della mattinata di oggi, venerdì 14 agosto, un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato a Milano in zona stazione Centrale. Con lui, sarebbe rimasta vittima di aggressione anche una donna che ha riportato ferite lievi all'addome. Sul caso stanno indagando i carabinieri che si sono messi sulle tracce del responsabile, datosi alla fuga dopo aver accoltellato il giovane. Il 23enne ha riportato profonde ferite all'addome e al torace motivo per cui è stato trasferito al Fatebenefratelli: non è fortunatamente in pericolo di vita.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views