59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palpeggia e prova a baciare una minorenne su un treno: arrestato un uomo di 63 anni

Un uomo di 63 anni è stato arrestato a Brescia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. La vittima era stata puntata a bordo del treno regionale Parma-Brescia. Il 63enne si era seduto accanto a lei e ha iniziato a palpeggiarla per poi provare a baciarla contro la sua volontà.
A cura di Ilaria Quattrone
59 CONDIVISIONI
Immagine

Ha palpeggiato e provato a baciare una minorenne su un treno: ieri sera, martedì 8 giugno, un uomo di 63 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Brescia. La molestia si è verificata il 3 giugno scorso. Fortunatamente la vittima non ha riportato lesioni. I militari sono infatti intervenuti tempestivamente, identificando e fermando l'aggressore.

L'uomo le ha palpeggiato le gambe e i fianchi

L'allarme è stato lanciato da alcuni passeggeri: nella richiesta d'intervento, arrivata al numero unico delle emergenze 112, si evidenziava come un uomo sul treno regionale Brescia-Parma stesse molestando una ragazzina. Stando alla ricostruzione dei carabinieri e alle testimonianze dei presenti, il 63enne – dopo essere salito sul convoglio alla stazione ferroviaria di Brescia – si era seduto accanto alla vittima. L'uomo ha così iniziato a palpeggiarle più volte le gambe e i fianchi. Subito dopo le ha bloccato con un braccio la testa provando a baciarla più volte contro la sua volontà.

Il 63enne è stato portato in carcere e dovrà rispondere di violenza sessuale

La ragazza non ha riportato nessuna ferita. Alla stazione di San Zeno Naviglio, i carabinieri sono riusciti a portarla in sicurezza e a identificare l'aggressore appena sceso dal treno. Ieri sera i militari hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Brescia. L'uomo, che dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale nei confronti di una minorenne, è stato poi portato nel carcere di Nerio Fischione. Nonostante non abbia precedenti penali, il 63enne era già noto alle forze dell'ordine.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views