2.512 CONDIVISIONI
Omicidio Carol Maltesi

Omicidio Carol Maltesi, il padre lancia una colletta: “Per fare in modo che abbia un funerale dignitoso”

Il padre di Carol Maltesi, Fabio, ha lanciato una colletta sul proprio profilo Facebook: “Per dare un funerale dignitoso” alla figlia.
A cura di Ilaria Quattrone
2.512 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Maltesi, il padre di Carol uccisa e fatta pezzi dal vicino di casa ed ex fidanzato, ha lanciato una colletta pubblica sul proprio profilo Facebook: "Carissimi amici di Carol, stiamo per fare una raccolta fondi così da aiutare lei e la sua mamma di fare in modo che abbia un funerale dignitoso". L'uomo vive in Olanda, ma dopo aver ricevuto la notizia della morte della ragazza, è arrivato a Sesto Calende. Per il momento non c'è una data certa relativa al funerale. Bisognerà attendere che vengano conclusi tutti gli esami autoptici.

I famigliari vivrebbero infatti, come ha spiegato l'avvocata Manuela Scalia al quotidiano "La Repubblica", in condizioni economiche precarie. I conti della 26enne invece sarebbero bloccati così come previsto quando vi sono delle indagini in corso. Fabio Maltesi, sempre attraverso i social, sta condividendo spesso messaggi indirizzati alla figlia e a volte anche a Fontana. 

Proseguono le indagini dei carabinieri

Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri e degli inquirenti di Busto Arsizio. Sono infatti ancora al vaglio i dispositivi elettronici sia di Carol che dell'uomo che ha confessato di averla uccisa e di aver poi distrutto il suo cadavere. Davide Fontana ha raccontato di averla uccisa a gennaio nel suo appartamento e poi di aver fatto a pezzi il suo cadavere e averlo nascosto in un congelatore. L'uomo avrebbe poi abbandonato il suo corpo in un dirupo a Paline, in provincia di Brescia. Ha inoltre confessato di essersi finto Carol utilizzando il suo cellulare e rispondendo a messaggi di famigliari e colleghi di lavoro.

2.512 CONDIVISIONI
80 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views