1.615 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nonno tenta di abusare della nipote mentre dorme: in carcere dopo la denuncia della nuora

Cerca di abusare della nipote adolescente mentre riposa a letto: in carcere un uomo di 67 anni, residente a Bernareggio (Monza e Brianza). A denunciarlo ai Carabinieri la madre della ragazza, sua nuora.
A cura di Francesca Del Boca
1.615 CONDIVISIONI
Immagine

L'avrebbe palpeggiata mentre riposava a letto. E la ragazza si era confidata con la madre, raccontandole di quello strano episodio.

Un uomo di 67 anni è stato arrestato lunedì pomeriggio a Bernareggio (Monza e Brianza) con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina adolescente, sua nipote. A denunciarlo la stessa madre della ragazza, ovvero la nuora del 67enne.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, le molestie erano avvenute mentre la vittima dormiva. Il nonno si sarebbe avvicinato a lei palpeggiandola e strusciandosi contro il suo corpo, tanto che la nipotina era scappata via inorridita, fuggendo dalla mamma.

In quest'occasione le avrebbe riferito della tentata violenza da parte del nonno 67enne. Qualche settimana dopo, poi, proprio la donna avrebbe riportato la testimonianza della figlia anche ai militari, accusando il suocero e dando il via agli accertamenti. L'uomo si trova ora in carcere, e nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti.

1.615 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views