342 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, auto ribaltata nei pressi dello stadio Brianteo: morto 36enne, ferito il figlio di 5 anni

Incidente mortale nei pressi dello stadio Brianteo di Monza. Un’auto si è ribaltata più volte all’incrocio tra viale Stucchi e viale Sicilia, morto un uomo di 36 anni originario di Concorezzo che era alla guida della vettura. Feriti lievemente il figlio di 5 anni e il conducente di 58 anni di un’altra macchina.
A cura di Pierluigi Frattasi
342 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nei pressi dello stadio Brianteo di Monza. Un'auto si è ribaltata più volte all'incrocio tra viale Stucchi e viale Sicilia, morto un uomo di 36 anni originario di Concorezzo che era alla guida della vettura. Feriti lievemente il figlio di 5 anni e il conducente di 58 anni di un'altra macchina. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 17,30, quando il conducente dell'auto modello Kia Carens avrebbe perso il controllo della propria vettura per motivi ancora da chiarire. La Kia si sarebbe quindi ribaltata nei pressi dell'aiuola spartitraffico che si trova all'incrocio tra i due viali che costeggiano l'impianto sportivo. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco. Purtroppo, però, per il 36 enne non c'è stato nulla da fare.

Auto ribaltata più volte, l'autista sbalzato fuori

L'uomo è stato estratto dalle lamiere in gravi condizioni e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Mentre il bambino è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale San Gerardo di Monza. Nell'incidente è stato coinvolto anche un altro uomo, un 58enne originario di Sesto San Giovanni, che era alla guida di una Renault Laguna. Tra le due vetture potrebbe esserci stato un lieve impatto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l'autista 36 enne sia stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo dell'auto sull'asfalto e che sia stato poi investito dalla sua stessa vettura.

342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views