242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molesta una ragazza in treno, una passeggera lo filma: denunciato

Un uomo ha molestato una ragazza in treno ed è stato filmato da una passeggera: il presunto responsabile è stato così denunciato.
A cura di Ilaria Quattrone
242 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano, un uomo di 25 anni è stato denunciato per atti osceni. Gli investigatori della polizia ferroviaria ritengono che il 25enne sia responsabile di alcune molestie nei confronti di una ragazza. Azioni che sarebbero avvenute mentre la giovane si trovava a bordo di un treno. Gli atti sarebbero stati ripresi da un'altra passeggera. Attraverso quei video, si è potuto così risalire all'identità del presunto responsabile.

L'uomo avrebbe molestato diverse donne sul treno della linea S9

Il 25enne adesso dovrà rispondere dell'accusa di atti osceni. La vittima non ha riportato alcuna ferita. Quella fatta dalla passeggera, non era la prima segnalazione. Sono diverse le testimonianze che raccontano di molestie da parte del 25enne. L'uomo prenderebbe spesso il treno della linea S9 che da Milano Porta Garibaldi porta a Saronno. Ed è proprio su quel treno, che inizierebbe a masturbarsi molestando così i passeggeri.

La vittima è riuscito a filmarlo e denunciarlo alle forze dell'ordine

La vittima che ha denunciato l'accaduto ed è riuscita a far identificare l'uomo dalle forze dell'ordine, aveva appena terminato il suo turno di lavoro e stava prendendo il treno che l'avrebbe riportata a casa. Dopo il turno notturno, si è trovata l'uomo con i pantaloni abbassati.

Nonostante lo choc, la ragazza è riuscito ad allontanarlo, senza riportare alcuna ferita. La giovane ha però deciso di filmarlo. Le sue immagini sono state poi consegnate alle forze dell'ordine. Attraverso queste, gli investigatori sono riusciti a risalire alla sua identità e a procedere con la denuncia.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views