33 CONDIVISIONI

Mistero a Milano, uomo ferito da un colpo di pistola: “Non mi sono accorto di nulla”

Nella notte di oggi, mercoledì 24 febbraio, un uomo di 39 anni è stato trasportato all’ospedale di Rozzano perché ferito a una coscia da un colpo da arma da fuoco. Sula vicenda stanno indagando i carabinieri di Milano: stando a quanto affermato dal 39enne, che al momento dell’intervento era sotto effetto di droghe, il colpo sarebbe arrivato nei giardinetti di via Saponara, nota zona di spaccio.
A cura di Ilaria Quattrone
33 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

I carabinieri di Milano stanno provando a far luce su quanto accaduto nella notte di oggi, mercoledì 24 febbraio, in via Costantino Baroni: i militari sono intervenuti a seguito della chiamata di un uomo di 39 anni,  trasportato in ospedale, per una ferita da arma da fuoco alla coscia.

Il 39enne era positivo alla cocaina

La chiamata alla centrale dell'azienda emergenza urgenza della Lombardia è arrivata intorno alle 2.50 di notte. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuto il personale sanitario del 118. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Rozzano e attualmente non versa in gravi condizioni. Il 39enne è stato inoltre sottoposto all'esame tossicologico che ha permesso di scoprire la sua positività alla cocaina. Elemento importante nelle indagini considerato che, stando a quanto riportato dallo stesso ai carabinieri, al momento del ferimento si trovava nel giardinetto di via Saponara – nota zona di spaccio – quando ha "sentito come un colpo di fuoco d'artificio".

I carabinieri cercano il responsabile

Dopo un po' sarebbe rientrato a casa dove, a causa della vista del sangue, si sarebbe accorto di essere stato ferito. Viste le sue parole, i militari hanno quindi perlustrato il giardinetto dove però non sono state trovate tracce di sangue. I carabinieri stanno quindi cercando di ricostruire la dinamica dell'evento e cercando il responsabile. Inoltre, considerato che avrebbe rivelato di essere stato fuori casa dopo l'orario del coprifuoco nazionale e non avendo giustificato il motivo della sua uscita, gli inquirenti valuteranno anche un'eventuale sanzione per aver violato le disposizioni in materia di Covid.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views