29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzi salgono sul tetto del treno a San Donato: circolazione bloccata

Due ragazzi sarebbero scesi dal loro vagone per poi salire sul tetto del treno: è successo alla stazione di San Donato, a Milano, dove la circolazione tra il capoluogo meneghino e Lodi è stata interrotta. Non si ha più notizia dei due giovani, che sarebbero scesi poco dopo, e che avrebbero avuto il volto ferito. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.
A cura di Ilaria Quattrone
29 CONDIVISIONI
Il treno fermo al binario (Fonte: Fanpage.it)
Il treno fermo al binario (Fonte: Fanpage.it)

Circolazione bloccata alla stazione di San Donato a Milano: stando a quanto appreso da Fanpage.it due ragazzi, trafelati e con il volto ferito, sarebbero scesi dal loro vagone per poi salire sul tetto del treno. La circolazione, nella serata di oggi mercoledì 12 maggio, è stata quindi interrotta tra il capoluogo meneghino e Lodi e sono state chiamate le forze dell'ordine. I ragazzi però sarebbero scesi poco dopo e di loro al momento non ci sarebbe più traccia.

Circolazione interrotta, allertate le forze dell'ordine

Alcuni passeggeri hanno infatti raccontato a Fanpage.it che i due giovani si trovavano nell'ultima carrozza: intorno alle 19 di questa sera, i due – appena arrivati alla stazione di San Donato – sarebbero scesi con il volto ferito e si sarebbero arrampicati sul tetto del treno. Non è ancora chiaro il motivo che li abbia spinti a compiere un gesto del genere né se vi siano altri giovani sul tetto. Soprattutto si cercherà di capire perché avessero diverse ferite e come abbiano fatto ad arrivare fin lì.

Nessuna traccia dei due giovani feriti

Una volta visto quanto successo, i controllori hanno immediatamente deciso di bloccare la circolazione – considerati i pericoli per la vita dei due – e hanno allertato le forze dell'ordine. Oltre alla polizia, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La situazione ha creato diversi disagi ai passeggeri considerato che la circolazione è infatti ferma da diverso tempo. La polizia, che svolgerà tutti i rilievi, cercherà di ricostruire la dinamica della vicenda e soprattutto rintracciare i due ragazzi di cui al momento non si ha più notizia.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views