102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, occupano un appartamento e spacciano: trovati 3 chili di marijuana, arrestati

Tre cittadini di origine egiziana, palestinese e rumena, rispettivamente di 26, 21 e 19 anni, sono stati arrestati dalla polizia di Milano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I primi due sono stati inoltre indagati in stato di libertà per invasione di edifici in quanto hanno occupato abusivamente un appartamento di privati.
A cura di Filippo M. Capra
102 CONDIVISIONI
Foto: Polizia di Milano
Foto: Polizia di Milano

Tre persone, un cittadino egiziano di 26 anni, una ragazza palestinese di 21 e un ragazzo rumeno di 19, sono state arrestate dalla polizia di Milano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Secondo quanto comunicato dalla Questura, i poliziotti del Commissariato Villa San Giovanni hanno scovato un appartamento in via Narni dal quale si spacciava droga.

Marijuana e hashish in un appartamento occupato

Intervenuti con l'unità cinofila, gli agenti della polizia hanno sequestrato 42 grammi di marijuana trovati in una busta sigillata. Contemporaneamente al sequestro, gli ispettori dell'Aler stavano effettuando un controllo in un alloggio segnalato come occupato abusivamente all'interno della Scala A dello stesso plesso. Così, i poliziotti hanno accertato come l'alloggio, in realtà non di proprietà di Aler, fosse occupato dal 26enne e dalla 21enne, risultata essere incinta, ora indagati in stato di libertà per l'invasione di edifici. Gli agenti hanno quindi proceduto con la perquisizione dell'abitazione, trovando nello zaino della ragazza un bilancino di precisione.

Tre chili di erba trovati in cantina

Le ricerche sono state estese dunque ad un alloggio vicino, quello visitato poco prima dagli ispettori dell'Aler, dove sono stati trovati 30 grammi di hashish all'interno di un comodino in una delle camere da letto. In seguito, al loro ritorno nella Scala B del palazzo, i poliziotti hanno avvertito un forte odore di marijuana che saliva dalle cantina. Qui, hanno trovato altre tre buste di marijuana per un totale di tre chilogrammi. Di conseguenza hanno arrestato i tre, tutti regolari e con precedenti.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views