150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, dramma in corso Buenos Aires: uomo trovato morto nella sua auto

Il cadavere di un uomo di 79 anni è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 agosto, in corso Buenos Aires. L’uomo, come accertato dalla polizia, sarebbe deceduto per cause naturali all’interno della sua automobile. A nulla sono servite le operazioni di rianimazione del personale sanitario accorso.
A cura di Filippo M. Capra
150 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in pieno centro a Milano, in corso Buenos Aires, nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 agosto, dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Secondo quanto comunicato dalle forze dell'ordine, il 79enne è stato rinvenuto nella sua automobile già in arresto cardiocircolatorio.

Uomo trovato morto in auto deceduto per cause naturali

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio, verso le 13.30, quando alcuni passanti che camminavano lungo la via dello shopping hanno notato il corpo dell'uomo riverso all'interno dell'abitacolo. Così hanno allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Gli operatori sanitari a bordo dei mezzi, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano. In corso Buenos Aires sono arrivati successivamente anche gli agenti di polizia della questura di Milano che, dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, sarebbero arrivati alla conclusione secondo cui l'uomo sarebbe deceduto per cause naturali. Per questo motivo non è stata disposta l'autopsia sul cadavere.

Cadavere di una donna ripescato dal fiume Adda

Negli scorsi giorni, il cadavere di una donna tra i 60 e i 70 anni è stato ripescato dalle acque del fiume Adda all'altezza di Teglio, in provincia di Sondrio. A dare l'allarme era stato un pescatore della zona. Sul posto si erano recati gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda, in quanto la donna non aveva con sé i documenti e dal piccolo paese non risultavano persone scomparse. Successivamente, la salma è stata identificata e le ipotesi sulle cause del suo ritrovamento in acqua condurrebbero ad una caduta accidentale.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views