video suggerito
video suggerito

Metropolitana M1 di Milano bloccata tra Pagano e QT8, in servizio i bus sostitutivi: cosa sta succedendo

La metro m1 Rossa di Milano è stata bloccata tra Pagano e QT8 a causa di un tentativo di suicidio. L’Atm ha detto di aver chiuso la tratta in attesa dell’arrivo del personale sanitario. Sono in servizio i bus sostitutivi .
A cura di Alice De Luca
0 CONDIVISIONI
Metro rossa Milano
Metro rossa Milano

La linea della metropolitana M1 di Milano è stata interrotta tra le stazioni di Pagano e QT8 a causa di un tentativo di suicidio. L'Azienda Trasporti Milanesi ha fatto sapere che la tratta è stata chiusa in attesa dell'arrivo del personale sanitario. Nel frattempo è stato attivato il servizio di bus sostitutivi che fermano in corrispondenza di ciascuna stazione metro:

  • Pagano – Sia verso Rho sia verso Bisceglie: i bus fermano in via del Burchiello, insieme alla linea 67. Verso Sesto: i bus fermano in via del Burchiello, insieme alla linea 67.
  • Buonarroti – Sia verso Rho sia verso Sesto: i bus fermano in via Monte Rosa via Colonna.
  • Amendola – Verso Rho: i bus fermano in via Monte Rosa, prima via Domenchino. Verso Sesto: i bus fermano in via Monte Rosa, dopo via Domenichino.
  • Lotto – Verso Rho: i bus fermano in via Monte Rosa/piazzale Lotto, insieme alle linee 48 e 78. Verso Sesto: i bus fermano in piazzale Lotto, insieme alle linee 49 e78.
  • QT8 – Verso Rho: i bus fermano in piazza Santa Maria. Nascente dopo viale Isernia, insieme al bus 68. Verso Sesto: i bus fermano in piazza Santa Maria, insieme alla linea 68.

A Lotto non si cambia tra M1 e M5. Restano comunque in servizio le tratte tra Sesto FS e Pagano,  tra QT8 e Rho Fiera, così come tra Sesto Fs e Bisceglie. L'Atm ha raccomandato ai viaggiatori di mettere in conto maggiori tempi di percorrenza. 

(Articolo in aggiornamento)

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views