126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzo di Rho, passante trova il cadavere di una ragazza di 25 anni in un parco

A Rho, comune in provincia di Milano, è stato trovato in un’area verde il cadavere di una ragazza di 25 anni: a dare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono accorsi il personale medico del 118 e i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire quanto successo.
A cura di Ilaria Quattrone
126 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Dramma a Mazzo di Rho. Nella frazione del comune in provincia di Milano, è stato trovato il cadavere di una ragazza di circa 25 anni. Il ritrovamento è avvenuto oggi, mercoledì 12 maggio, nel primo pomeriggio. Sul posto si sono recate le forze dell'ordine che hanno aperto le indagini per capire cosa possa essere successo.

L'allarme è stato dato da un passante

A dare l'allarme è stato un passante che ha visto il corpo della giovane in un'area verde di via Giovanni Amendola. L'uomo ha chiamato i soccorsi intorno alle 17.10 di oggi pomeriggio: la centrale dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha così inviato sul posto il personale sanitario a bordo di un'ambulanza e un'automedica. Le operazioni sono al momento ancora in corso. Sul luogo sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di Rho. I medici purtroppo non hanno potuto far altro che costatarne il decesso: non è però ancora chiaro cosa possa aver potuto causare la morte. I militari stanno infatti effettuando tutti i rilievi del caso.

A Garbagnate Monastero un uomo è morto carbonizzato

Sempre nella giornata di oggi a Garbagnate Monastero, piccolo comune in provincia di Lecco, un uomo è morto carbonizzato nella sua auto. Nel primo pomeriggio sono stati allertati i soccorsi per un incendio. Quando sono arrivati, hanno trovato il corpo all'interno del veicolo. Per l'uomo non c'è stato niente da fare: le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'episodio per poter capire come la macchina possa aver preso fuoco. Anche in questo caso non si hanno ancora informazioni sulle generalità della vittima.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views